Abbiamo voluto proseguire l’attività di un’azienda di famiglia specializzata in coltivazione estensiva e attiva sul territorio da oltre 50 anni.

Il forte desiderio di mantenere viva la tradizione e la volontà di continuare a operare in questo territorio, ci ha portati nell’ottobre del 2015 ad ampliare la società, dando così vita a Tenuta La Fiera: abbiamo incrementato le attività produttive, precedentemente attive, attraverso un sistema a filiera corta. Se, in origine, in azienda ci si occupava prevalentemente di coltivazione estensiva – fieno, erba medica, grano e orzo – oggi, ci dedichiamo alla produzione di pasta fresca e surgelata, confezionamento sottoli, legumi, more e lamponi.

Alcuni dei nostri prodotti confezionati

ZUCCHINE
IN OLIO DI SEMI DI GIRASOLE

CARCIOFI
IN OLIO DI SEMI DI GIRASOLE

CECI
ESSICCATI

CONFETTURA
DI MORE

All’interno del nostro laboratorio eseguiamo ogni processo di lavorazione delle materie prime che coltiviamo. Grazie a questa metodologia siamo in grado di garantire la lavorazione del prodotto al 100% perché utilizziamo tutte materie prime da noi prodotte.

CARCIOFI
Coltiviamo e lavoriamo il prodotto direttamente nel laboratorio che stiamo attrezzando per il confezionamento di sottoli. I carciofi hanno notevoli proprietà nutrizionali: il loro consumo favorisce la salute del fegato, l'eliminazione delle tossine e la diuresi.

CECI
Produciamo questi antichi legumi, attualmente ancora molto apprezzati e ricchi di fibre e Omega 3. Assunti con regolarità favoriscono: abbassamento del colesterolo, regolazione della pressione e circolazione sanguigna.

MORE E LAMPONI
Ricchi di vitamine e antiossidanti, i loro frutti sono gustosi e alleati della salute. Coltiviamo le bacche in modo del tutto naturale senza l'aggiunta di trattamenti o pesticidi. Il prodotto che ne deriva è naturale al 100%.

Siamo a completa disposizione dei clienti che desiderano approfondire le nostre metodologie di coltivazione e produzione. Possiamo fornire ogni informazioni utile sulle modalità di acquisto dei prodotti, parliamone insieme.

Scrivici